Netflix all’estero come fare

5
(1)

Netflix all’estero, ecco come fare per vedere Netflix dall’estero grazie a Netflix Italia VPN. Vedere Netflix Italia da estero è spesso bloccato dalle politiche di geo restrizione imposte dalla piattaforma. La posizione geografica del tuo Netflix all’estero è calcolata a partire dall’indirizzo IP della tua connessione Internet. Per collegarsi a Netflix Italia dall’estero bisogna cambiare il proprio indirizzo IP con uno italiano. La VPN Netflix Italia permette di cambiare il proprio indirizzo IP con uno di un altro stato, oltre a proteggere la riservatezza della nostra navigazione.

Netflix Italia da estero

Per vedere Netflix Italia da estero serve una VPN che, oltre a proteggere la nostra privacy online grazie ad un indirizzo IP non associato a noi e alla nostra posizione, ci permette di scegliere da quale stato far apparire il collegamento. Per vedere Netflix all’estero, abbiamo provato diverse soluzioni VPN tra Express VPN, NordVPN, PrivateVPN, CyberGhost VPN e Surfshark VPN.

La migliore per affidabilità, velocità, costo e compatibilità con Netflix all’estero è NordVPN. NordVPN ha server in Italia con indirizzo IP italiano, perfetto per vedere Netflix Italia da estero senza problemi di blocchi. In aggiunta, NordVPN è compatibile con moltissimi dispositivi tra cui smartphone, tablet e computer oltre a disporre di un software semplice da installare ed eseguire al bisogno.

Accedere in modo sicuro a Netflix Italia dall’estero

Primo passo per Netflix Italia da estero: attivare NordVPN. Con il nostro codice sconto riceverai uno sconto fino al 70% oltre a 30 giorni di prova sulla miglior Netflix Italia VPN.

Una volta installato NordVPN per vedere Netflix all’estero, non ti resta che avviare NordVPN, fare il login con le credenziali (username e password) che ti sono state fornite e scegliere un server collocato in Italia oppure direttamente il paese “Italia”.

A questo punto, la vostra connessione dall’estero sarà uguale ad una dall’Italia e Netflix (così come RaiPlay e altri) vi farà vedere i contenuti normalmente visibili agli utenti italiani. Netflix all’estero sarà come a casa in Italia grazie alla soluzione Netflix Italia VPN.

Router VPN Netflix GL-MT300N-V2

Il router GL.iNet GL-MT300N-V2 è la soluzione ideale per vedere Netflix all’estero ovunque vi troviate. Il router GL-MT300N-V2 è compatibile con NordVPN e crea una rete wireless dedicata alla VPN.

Con il router VPN GL-MT300N-V2 non dovrete attivare NordVPN su ogni dispositivo ma semplicemente collegarvi alla rete wireless creata da questo router VPN. Oltre a questa grande comodità, il router costa poco meno di 30 euro e si collega ad ogni tipo di rete esistente, compreso tethering e hotspot mobile. Il router VPN MT300N-V2 è facile da configurare e offre tutta una serie di impostazioni per proteggere la vostra privacy come l’utilizzo dei DNS CloudFlare via TLS.

Perché non si può guardare Netflix Italia all’estero

Il catalogo Netflix Italia non è disponibile all’estero, che sia la televisione dell’hotel o il vostro smartphone, Netflix impedisce l’accesso al servizio italiano fuori dal suo territorio. Netflix all’estero consente solamente contenuti streaming locali al paese in cui vi trovate, qualche volta con sottotitoli italiano ma non è una garanzia.

Questa limitazione di Netflix all’estero è dovuta alle restrizioni geografiche! La buona notizia è che queste restrizioni sono aggirabili grazie ai servizi VPN che oltre proteggere la privacy della vostra connessione, vi permettono di scegliere da quale stato far sembrare la vostra connessione e godere di Netflix Italia da estero.

Come vedere Netflix italiano all’estero

Per vedere Netflix esistono delle soluzioni illegali, come streaming pirata o simili ma si tratta di soluzioni pericolose per voi, per la vostra privacy e per il vostro dispositivo. L’accesso a streaming pirata è un crimine di cui sarete responsabili, i siti che ospitano tali streaming sono pieni di pubblicità e sistemi che scaricano sul vostro dispositivo pubblicità e software senza che voi ve ne accorgiate e da ultimo, le informazioni contenute nel vostro dispositivo potrebbero essere rubate e diffuse dai software installati dai siti di streaming illegale.

Una soluzione legale e sicura per vedere Netflix all’estero è quella di ricorrere ad una connessione VPN o Virtual Private Network. Grazie ad un VPN potrete legalmente accedere al catalogo Netflix della nazione di vostro interesse, senza rischi per voi, il vostro dispositivo e la vostra privacy.

Come funziona un VPN

Una VPN è fondamentalmente un programma che inoltra tutto il vostro traffico internet, sia in ingresso che in uscito, facendo in modo che questo attraversi un server VPN in Italia (o altro stato di vostra scelta), invece che attraversare la rete del vostro provider Internet.

Con una VPN, Netflix vedrà la vostra connessione provenire da un server in Italia e non quello estero del vostro hotel o provider straniero. Per Netflix sarà come se foste a casa in Italia e potreste accedere al catalogo e allo streaming senza problemi.

Abbiamo provato diverse VPN tra quelle disponibili in rete e NordVPN è la migliore per velocità, costo (sconto 70%) e compatibilità con Netflix. Molte altre VPN, alla seconda connessione erano state bloccate da Netflix senza possibilità di sblocco, NordVPN invece ha funzionato senza problemi per tutti il periodo di prova.

Sconto NordVPN

Dopo aver provato NordVPN siamo riusciti a ricevere un codice sconto esclusivo che vi offre uno sconto fino al 70% sul prezzo di listino. Con il nostro codice sconto NordVPN vi costa poco meno di 3 euro al mese.

Netflix dall’estero

Se sei un appassionato di Netflix, saprai sicuramente quanto sia frustrante non poter accedere al tuo account quando sei all’estero. Ma non preoccuparti, c’è una soluzione semplice per vedere Netflix dall’estero!

In primo luogo, ti consigliamo di utilizzare una VPN (Virtual Private Network). Una VPN ti consente di mascherare la tua posizione e di connetterti a un server in un altro paese, così da accedere al contenuto di Netflix come se fossi in quel paese.

Ci sono diverse VPN disponibili, ma assicurati di scegliere una che sia affidabile e che abbia server in tutto il mondo.

Una volta che hai la tua VPN, connettiti a un server nel paese in cui vuoi accedere a Netflix e avvia la tua sessione. Dovresti ora essere in grado di accedere a tutto il contenuto di Netflix come se fossi in quel paese.

Speriamo che questi consigli ti aiutino a goderti il tuo show preferito, ovunque ti trovi nel mondo!

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

No votes so far! Be the first to rate this post.

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?